Via Emilia Ponente

L’intervento di ristrutturazione è consistito in lievi modifiche alle tramezzature interne, in modo da ottimizzare gli spazi, principalmente per quanto concerne i bagni con l’inserimento di doccia nel primo e vasca nel secondo.

È stata ridistribuita la zona soggiorno/pranzo, separandola dalla cucina con una porta a vetri a tutt’altezza, ed è stato modificato l’accesso al terrazzo mediante una porta finestra in sostituzione di una finestra.

Abbiamo eseguito il rifacimento degli impianti elettrici e meccanici/condizionamento nonché la sostituzione degli infissi esterni ed interni e dei pavimenti e rivestimenti.

Altre ristrutturazioni: appartamenti e uffici

Ristrutturazione appartamento d'poca Bologna con ripristino pavimenti originali

Via Broccaindosso, Bologna

Via Broccaindosso, Bologna L’intervento di ristrutturazione è consistito in alcuni interventi strutturali con l’inserimento di una cerchiatura per l’unione di due vani, e ha interessato principalmente la ridistribuzione

Leggi Tutto »

Via Santo Stefano, Bologna

L’intervento di parziale ristrutturazione, eseguito al fine della messa a reddito dell’immobile, ha interessato la ridistribuzione interna in conseguenza della parziale riduzione dell’appartamento a seguito

Leggi Tutto »